Scarica Catalogo Scarica il Modello Ordini Cartaceo  Scarica CatalogoScarica il Catalogo Completo in PDF

• Sei in : // Home Page  /  Chi e EMO SERVIZI

Chi e EMO SERVIZI

Chi è EMO Servizi:

EMO servizi è una società specializzata nella ricerca e nella fornitura di oggetti e servizi che supportano e facilitano la missione delle associazioni di volontariato di tutto il territori nazionale.

Esperienza, competenza, puntualità, ascolto e servizio caratterizzano l’approccio dello staff EMO Servizi, dove magazzino, amministrazione e reparto di personalizzazione sono sempre a disposizione delle Associazioni. Per questo UNPLI ha scelto EMO Servizi come partner in questa avventura…  fornire a tutte le sedi ProLoco d’Italia una risorsa in più per facilitare il loro agire sul territorio.

PER CONTATTARE EMO SERVIZI:

e-mail: prolocomotiva@emoservizi.it

Tel. +39 0298289912

Fax +39 0260781693

P.I. - 04570590960 REA: MI-1757590 Capitale sociale €.186.000,00 (interamente versato)

Guida alla sicurezza online