• Sei in : // Home Page  /  VANTAGGI DEL CATALOGO

VANTAGGI DEL CATALOGO

Prolocomotiva è il primo e unico catalogo dedicato alle ProLoco, dall’esperienza di Unpli ed EMO Servizi, uno strumento utile, pratico e su misura.

- un catalogo cartaceo,

- un e-shop on line

- una newsletter che ogni mese ti informa sui prodotti stagionali, sulle novità.

Ogni prodotto è pensato per le tue esigenze, per farti risparmiare il tempo di cercare l’oggetto giusto, chi te lo personalizza, il colore e le taglie giuste….

Un servizio veloce e attento, uno staff con esperienza a tua disposizione, che ti ascolta e ti supporta.

Ma se hai un’esigenza diversa, vuoi personalizzare ulteriormente gli oggetti, lasciati ispirare guardando qui, o contattaci per avere un preventivo personalizzato.

Per il momento, buona navigazione!

Scegli tra:

Oggettistica